25 anni di passione per la casa

Badiola - Perugia

360.000 €
260 m2
4 Camere
5 Bagni
Codice
CDPBPS
Città
Marsciano (Badiola)
Categoria
Villa
Locali
10
Box
1
Mq Box
38
Posti auto
3
Mq Giardino
2600
mq Terrazzo
15
Classe energetica
D
80,92 kWh/m²a
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Oscurante Legno
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Antifurto, Bagno Handicap, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Video Citofono
Hai mai sognato di vivere in una villa da sogno? Bene, questa villa in vendita a Badiola nel comune di Marsciano potrebbe essere proprio quello che stai cercando! Con un prezzo di soli 370.000 EURO, questa bellissima casa ti offre tutto ciò di cui hai bisogno e molto altro ancora.

Con 10 ampi vani e una superficie totale di 260 mq, questa villa offre spazio a volontà per te e la tua famiglia. Ma non preoccuparti, la classe energetica D garantisce un'efficienza energetica ottimale, quindi non dovrai preoccuparti delle bollette eccessive!

La casa è dotata di tutte le comodità moderne, come l'antifurto per garantire la tua sicurezza, un bagno per disabili per un facile accesso, un camino per rendere le serate invernali accoglienti e una canna fumaria per goderti un bel barbecue senza problemi.

Ma le sorprese non finiscono qui! Questa villa dispone anche di un cancello elettrico per garantire la tua privacy, doppi vetri per un isolamento acustico e termico ottimale, un impianto fotovoltaico per risparmiare sull'energia elettrica, e persino un impianto satellitare per essere sempre connesso al mondo.

L'ingresso indipendente ti permette di godere della tua privacy, mentre la lavanderia e il ripostiglio ti offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno per tenere tutto in ordine.

Ma c'è di più! Con tavolini esterni per goderti pranzi e cene all'aperto, una vasca idromassaggio per rilassarti dopo una lunga giornata e un video citofono per controllare chi bussa alla tua porta, questa villa è davvero un sogno che diventato realtà.

Non perdere l'opportunità di vivere in una villa così meravigliosa! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Non ve ne pentirete!

Le presenti informazioni non costituiscono elementi contrattuali.
AGENZIA CASTEL DEL PIANO

Piazza F. Turati, 37
06132 Castel del Piano PG

Tel. 075 5140631

casteldelpiano@relifecasa.it

Mappa

Via San Benedetto da norcia 10, Marsciano (PG)

Condividi

Cookie preference